oggi esagero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Mages
    Posts
    46
    Reputation
    +19

    Status
    Killed by a dragon
    Oggi ho deciso di esagerare tentando la conquista di quattro forum.
    Mi sto divertendo troppo e non vedo l'ora di giocare con voi <3

    Il mio piano di conquista si espande anche su questa piattaforma che intendo esplorare in tutto e per tutto.
    Potete chiamarmi Kyky, comunque, eh-ehm, piacere a tutti di conoscervi.

    Sono una player relativamente nuova dei forum ma scrivo da sempre e adoro intrecciare trame, creare personaggi, è davvero una passione che ho da sempre.
    Sbizzarritevi ed assaltatemi anche per chiacchierare. Bacini a tutti <3
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Witch of the Wilds
    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,742
    Reputation
    +1,883
    Location
    Genova

    Status
    Killed by a dragon
    Ti benvenuto anche qui 😍
    Allora, io non riesco a capacitarmi del fatto che tu ruoli da poco su forum perché sei bravissima.
    COMUNQUE CHE BELLO È AVERTI SU TUTTE E QUATTRO LE NOSTRE PIATTAFORME! OVVIAMENTE PARTI CON CALMA, SEI ARRIVATA CON IL BOTTO E PER QUALSIASI COSA PUOI CONTARE SU ME O MATT!!
    Detto ciò, se non si fosse capito, sono David e passo ora a presentarti tutti i miei pargoli:

    Qui di seguito i prossimi passaggi da compiere!
    1) Scegli in quale gruppo unirti in questa discussione!
    2) Prenota un Prestavolto/ un PG qui!
    2b) Puoi anche dare un'occhiata al nostro Cercasi, per vedere se un personaggio ti ispira!
    3) Inizia a creare il tuo pg postando lo scheletro scheda in questa sezione!
    4) Puoi anche unirti al nostro gruppo Facebook, qualora volessi rimanere in contatto con la community del GDR in modo più efficace!
    5) Se sei interessat* ad altri GDR, prova le nostre ambientazioni a tema Hazbin Hotel (Angeli vs Demoni) e Mondo di Tenebra (Urban Fantasy)!


    Morrigan
    Prima PG che ho creato, vi presento Morrigan! Per chi non la conoscesse, lei è una Maga Eretica la cui lingua è più tagliente della sua stessa Magia.
    E' cresciuta nelle Selve Korkari, istruita dalla sua terribile madre ma, grazie a lei, ha capito cosa realmente desidera.
    PV: Katie McGrath | scheda

    Byron De Villers
    Il mio grande amore, Byron De Villers è il figlio secondogenito dei Reali di Tyravul e, come tale, è destinato a diventare Capo delle Guardie del Regno.
    Dietro il suo carattere docile, un po' impacciato, Byron nasconde una vera e propria sete di avventura, che lo porta a fantasticare sulle meraviglie del mondo.
    Sta per perdere la testa per un giovane e intrigante pirata...
    PV: Harry Collett | scheda

    Nesrin Von Eldritch
    La mia bimba, la gioia del mio cuore. Nesrin è un'Elfa che regna su un popolo composto principalmente da Umani, una Regina che combatte per la libertà e la pace tra le Razze.
    Poco più che adolescente, è dovuta crescere in fretta e superare i dispiaceri che la vita le ha riservato.
    In cuor suo, laddove in pochi riescono a guardare, Nesrin è alla disperata ricerca dell'approvazione di sua madre, la Prima Incantatrice Morana.
    PV: Emilia Clarke | scheda

    Nicholas
    Ok, lui è un esperimento bello e buono. Nicholas è un giovane Templare dal cuore d'oro, che evita in tutti i modi inutili spargimenti di sangue.
    Estremamente attraente, Nick si diletta spesso in chiacchiere coinvolgenti e, con i suoi modi di fare, cerca costantemente di partire alla conquista dei cuori delle belle dame e dei bei ragazzi.
    Come ogni mio pg, il caro Nicholas nasconde un piccolo segreto.
    PV: Gavin Leatherwood | scheda

    Diantha Cousland
    L'Eroina del Ferelden, colei che ha posto fine al Quinto Flagello distruggendo l'Arcidemone.
    Diantha è una ragazza, ormai donna, abile e giusta. Sempre pronta a sedare le liti e far da pacere, l'Eroina è un'ottima guerriera e, se il fato glielo avesse permesso, sarebbe stata una buona Regina per il Ferelden.
    PV: Morfydd Clark | scheda

    Elanor Land (Yeona)
    Ragazza chiacchierona e vivace, Elanor è una Maga rinchiusa nel Circolo di Mikvar. Detta così, potrebbe sembrare che lei detesti la sua condizione ma, in realtà, ha deciso di sua iniziativa di farsi imprigionare dai Templari.
    Elanor è un'abile Incendiaria ma, in compenso, è assolutamente incapace nell'utilizzo di ogni altro Incantesimo.
    Con lei le chiacchiere sono assicurate e preparatevi a farvi travolgere dai suoi studi sull'Oblio.
    Elanor è segretamente la Dea del Sole, una delle quattro sacre Divinità che si narra diedero vita a Mikvar.
    PV: Abigail Cowen | scheda

    Leliana
    Donna forte e incupita dalle mille battaglie, Leliana.
    Di lei posso dirti che è estremamente devota alla Chiesa e, seppur i suoi metodi possano risultare non poco estremi, combatte unicamente per il bene.
    E' un'abilissima spia e conosce diversi metodi per uccidere silenziosamente i suoi nemici.
    PV: Daisy Ridley | scheda

    Elbereth Alexius
    Maga potente e crudele, Elbereth è la figlia del Magister Alexius.
    Manipolativa, sadica, violenta e votata all'oscurità, questa donna è completamente devota al Culto della Stella Oscura.
    Pronta ad adempiere a quello che crede essere il suo futuro, Elbereth è priva di scrupoli e sarebbe capace di commettere qualsiasi atrocità pur di raggiungere i propri obiettivi.
    PV: Lana Parrilla | scheda

    Diaval
    Elfo nato schiavo, Diaval ha scoperto di possedere il dono della Magia quando grazie ad essa riuscì a fuggire dai suoi padroni.
    Trovato da Morana, adesso l'aiuta nel suo piano per portare avanti la Fenice Nera e abbattere i Templari e la Chiesa di Andraste.
    Di carattere è chiuso, non troppo incline al dialogo con gli estranei, però con i Maghi sa essere molto più amichevole e riesce ad empatizzarci facilmente.
    PV: Aneurin Barnard | scheda

    Cassandra Dimitrescu
    Originariamente nata come Maga dell'Impero Tevinter, Cassandra Dimitrescu è una delle Duchesse di Misthaven, una cittadina ai piedi delle montagne di Tyravul.
    Nessuno sa come o quando sia successo ma, esattamente come il resto della sua famiglia, Cassandra è stata corrotta da un Demone e in seguito completamente annientata da esso. La coscienza del Demone del Desiderio si è unita a quella della Maga, arrivando quindi a sostituirla quasi del tutto.
    Di lei posso dire che è sadica, violenta, crudele e abile nell'arte della manipolazione. Finge di essere una semplice nobile quando in realtà cela un mostro da cui difficilmente si riesce a fuggire.
    Assieme agli altri membri della sua famiglia, è famosa per la distillazione di vino pregiato che commerciano in tutto il Thedas. Le origini e la produzione di questa fresca bevanda, però, sono assai misteriose.
    PV: Sophie Turner | scheda

    Fleur Flamedream
    Fleur è una nobile di Rocca del Dragone, i cui natali però la legano al lontano regno di Ostwick.
    Abile nei veleni, dopo essere stata avvicinata dai Corvi di Antiva si è unita a loro entrando a far parte della famiglia Arainai.
    E' attualmente sposata con Aegon Firestone, suo cugino di primo grado, in un matrimonio vantaggioso che permette ad entrambi le dovute libertà.
    Affettuosa con pochi e schietta con chiunque, Fleur dice quello che pensa anche a costo di finire nei guai. Pensa erroneamente di avere sempre il coltello dalla parte del manico, ma tale convinzione è destinata ad essere smentita.
    PV: Freya Allan | scheda

    Sophia Swel
    Stay tuned!
    PV: Natalie Dormer | scheda

    code by frieda
    Contacts
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Mages
    Posts
    331
    Reputation
    +51

    Status
    Killed by a dragon
    Benvenuta cara!! Sono Vale, è un piacere conoscerti.
    Qui al momento ho Kay principessa di Coralia, se vuoi una sirenetta o un tritone fammi un fischio. Kay ne ha ben 5 disponibili. 🫶🏻
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ☽◯☾
    ★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    3,847
    Reputation
    +1,057
    Location
    𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

    Status
    Killed by a dragon
    EEEEEEE eccomi anche qui, ormai sei di casa quindi ti dico BENVENUTA!

    Dramatis Personae
    La mia prima bimba qui nel GDR! Prima Incantatrice del Circolo di Mikvar, donna austera e non proprio di primo pelo. Sotto la sua algida aria austera, però, vi è una donna ferita, piena di rabbia e assetata di vendetta.
    Non è una persona che ti conviene farti nemica! Ma puoi provarci, a tuo rischio e pericolo!
    Prestavolto: Angelina Jolie
    Morana Von Eldritch
    First Enchantress 180 y.o. Scheda
    La Duchessa di Castel Dimitrescu, reggia svettante che si solleva sopra il Ducato di Mistheaven, ai piedi del Monte Gelo. La padrona del castello è nota per il buon vino che produce, ma per qualche strano motivo gli abitanti del villaggio hanno molta paura di lei e delle sue tre figlie.
    Chissà perché.
    Prestavolto: Elizabeth Olsen.
    Alecto Dimitrescu
    Pride Demon Undefined y.o. Scheda
    Sfacciata, sarcastica e letale, Loa non è il tipo di Strega che vuoi farti nemica. Caratterizzata da una non pervenuta voglia di vivere e dal suo acuto opportunismo, Loa Harkness viene dal Tevinter come ambasciatrice di uno dei Magister, suo fratello maggiore. Ma in realtà la Strega dei Gufi è spinta dalla ricerca personale di un potere sempre più grande che possa soddisfare la sua sete implacabile.

    Prestavolto: Anya Chalotra
    Loa Harkness
    Witch 26 y.o. Scheda
    Bella, subdola, vendicativa e letale. Qualcosa che potrebbe renderla ancora più pericolosa? In effetti ci sarebbe, una cosina piccina. Namira è la Regina dei Draghi ed è terribilmente assetata di sangue e vendetta contro gli umani... e uno in particolare.
    Prestavolto: Charlize Theron
    Namira
    Dragon Lady 2000+ y.o. Scheda
    Lui è nato ad agosto 2020, da prima ancora che venisse anche solo creato il dominio del Gdr!
    Ma di questo affabile oratore imprigionato dietro uno specchio non posso dire nulla, se non una cosa.
    Lui non mente: non mente mai.
    Prestavolto: Cody Fern
    Kaler
    Dark One 1000 y.o. Scheda
    Posticino vacante!
    Prestavolto: Nome PV
    Nome PG
    Ruolo Età Scheda
    Posticino vacante!
    Prestavolto: Nome PV
    Nome PG
    Ruolo Età Scheda
    Posticino vacante!
    Prestavolto: Nome PV
    Nome PG
    Ruolo Età Scheda
    Posticino vacante!
    Prestavolto: Nome PV
    Nome PG
    Ruolo Età Scheda
    Posticino vacante!
    Prestavolto: Nome PV
    Nome PG
    Ruolo Età Scheda
    Posticino vacante!
    Prestavolto: Nome PV
    Nome PG
    Ruolo Età Scheda
    Posticino vacante!
    Prestavolto: Nome PV
    Nome PG
    Ruolo Età Scheda
    Web
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I love you, it's ruining my life

    Group
    Templars
    Posts
    733
    Reputation
    +284
    Location
    Middle-earth.

    Status
    Into the Fade
    Ciao Kyky benvenuta! Palesemente mi sono persa per strada il mio messaggio di benvenuto per te - è stato un mese di fuoco tra lavoro e vita personale perdono - e con lunghissima attesa da parte mia insomma eccoci qua.
    Sono Fabi (e ti ho appena risposto su FB al tuo messaggio di ricerca legami con Aegon y.y)
    Ti lascio qui i miei bambini e ci leggiamo/scriviamo in giro, qualsiasi cosa ti interessi scrivimi pure ✨



    Personaggi Fabi
    Lucien finisce nelle mani dei Corvi di Antiva da bambino, e impara il mestiere di assassino sotto la guida dei suoi maestri nella casa degli Aranai, di cui prende il nome. Ligio al dovere, alle sue missioni, è razionale e calcolatore, ma sa essere estremamente leale e fedele ai suoi esclusivi affetti, segue raramente l'istinto e vuole diffidare dei sentimenti, di tutto ciò che possa renderlo debole, ma ovviamente farà sempre a patti con la sua moralità e coscienza ogni volta che entra in gioco il suo cuore.
    Prestavolto: Timothée Chalamet.
    Lucien Eugene Arainai
    Corvo di Antiva 25 y.o. Umano
    La più piccola di casa e anche la più ribelle, Nar è l'unica della sua famiglia a nascere incantatrice, e come tale i suoi genitori hanno da sempre nascosto i suoi poteri a chiunque altro. Il suo status privilegiato le consente di scappare al controllo del circolo dei Magi a cui sarebbe destinata per nascita. Testarda ed irruenta, segue sempre gli impulsi dei suoi stati d'animo, ha una fede incrollabile ed è tremendamente buona, e fatica a vedere il mondo sotto una cattiva luce, convinta che ci sia del buono in chiunque. Desidera viaggiare e scoprire il mondo, non sono rari i casi in cui finisce nei guai.
    Prestavolto: Zendaya Coleman.
    Nar Devi Hajjar
    Contessa di Agrova 20 y.o. Maga eretica
    Atarie è il guardiano del clan Erendyl, uno degli ultimi clan di elfi dalish esistenti, protetto da una ubicazione segreta a Woodbourne. Ligio al dovere e incline a seguire i dettami del culto della madre Terra, di cui ne è il leader, ha sempre seguito una vita regolare nei suoi numerosi anni di vita, intervallati dal suo desiderio di conoscenza e dalla volontà di combattere la prole oscura, è diventato una figura di riferimento molto conosciuta a Mikvar come abile incantatore e combattente. Nel suo passato ha amato una sola elfa, Morana, abile incantatrice, che lo ha tradito, e da cui ha avuto la figlia Nesrin ora Regina a capo di Rocca del Dragone.
    Prestavolto: Henry Cavill.
    Atarie Ashdown
    Clan Erendyl 200 Y.O. Elfo Dalish, Mago
    Avad è il giovane Re Sole della città stato di Meridiana, eredita il peso della corona dopo la tragica morte di suo padre dopo l'abbattimento della grande tempesta sul suolo di Agrova, che ciclicamente si impone sulla zona est di Mikvar ogni sette anni e distrugge tutto ciò che incontra al suo passaggio. Si impone come neutrale in tutte le decisioni che prende per conto del suo regno, cerca di essere inflessibile e non ammette errori da chi lo circonda, men che meno da se stesso. La verità e il peso delle responsabilità muovono tutto il suo mondo. Voci e malelingue affliggono gli anni del suo regno con la paura che in realtà non sia suo diritto la discendenza reale e non sa che dovrebbe diffidare proprio del suo stesso sangue.
    Prestavolto: Regé-Jean Page.
    Avad Okoro
    Re di Meridiana 27 y.o. Umano
    Kian nasce da una famiglia molto umile di Antiva, e con un pò di fortuna dalla sua riesce a fuggire da una vita misera. Si inventa un mestiere diventando un menestrello vagabondo, scoprendo un talento musicale, impara a sapersela cavare, a viaggiare e fuggire dalle responsabilità e da ogni tipo di preoccupazione. Arriva a Mikvar sbarcando nella regione del Tevinter, dove diventa menestrello di corte per cinque anni, acquisendo una certa fama nel suo ruolo, prima di tornare a viaggiare. Anni dopo, e dopo un incidente vissuto su una nave in viaggio per i mari del sud di Mikvar decide di stabilirsi per un pò a Rocca del Dragone interrompendo nuovamente la vita da nomade. Si associa ai rinnegati e funge da informatore al miglior offerente.
    Prestavolto: Ben Barnes.
    Kian Sjöberg
    Menestrello, Rinnegato 38 Y.O. Umano
     
    .
4 replies since 20/3/2024, 16:55   52 views
  Share  
.